Link

Alcuni link legati al mio lavoro e non solo

AIRC

Sono amico e supporter dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Ho collaborato realizzando per loro i servizi di copertina del periodico “Fondamentale”.

Archipelagos

Anastasia Miliou è leader di Archipelagos, associazione ambientalista greca che opera nel mare Egeo. Insieme al marito, Theodoris Tsimpidis e una ventina di volontari, si occupa del monitoraggio delle acque marine, della sua fauna e, in modo (quasi) eroico, contrastano la pesca di frodo delle industrie ittiche.

Cascina Papa Mora

L’agriturismo di Adriana e Maria Teresa Bucco, dove sono di casa e dove tengo tutto l’anno i miei workshop di fotografia.

Romana Ambiente

Romana Ambiente opera nel mercato nazionale di bonifiche di siti ambientali ed è in prima linea nel trattamento e incapsulamento dell’amianto. Un impresa “diversa”, la Romana Ambiente, per cui occupazione, profitto, rispetto della natura e cultura, vanno di pari passo. L’Amministratore unico, Giampiero Gullo: “cultura aziendale non significa solo qualità del lavoro ma anche ricerca, innovazione, cultura, condivisione secondo i precetti olivettiani”.

Torre Dantona Country Hotel

Il magnifico Resort vicino a Scicli, una delle più belle cittadine barocche siciliane, dove sono spesso ospite durante le mie incursioni sicule

United Euro Bridge

Diana Cetara, definita “l’Angelo dei giovani disoccupati alla ricerca di un nuovo lavoro in Europa”, dirige la United Euro Bridge – unica non profit inglese in questo campo – che si occupa di recruiting internazionale. Unisce e mette in relazione risorse con progetti e distribuisce personale qualificato per stage remunerati in progetti europei.